Stiper PDF Stampa E-mail

STIPER - Dischetti di quarzo di cristallo

 

Questo prodotto è nato dopo anni di ricerca, riuscendo a ottenre un dischetto di cotone con le caratteristiche terapeutiche del quarzo. Gli stiper possono essere utilizzati sui punti di agopuntura, sui punti marma, sui punti di qualsiasi riflessologia, sulle zone dolenti e sui chakra, ottenendo un'azione terapeutica e di riequilibrio permanente.

 

I dischetti di cristallo di quarzo Stiper sono composti da Silicio Cristallizzato (SiO2) totalmente neutro e sicuro.

Il cristallo di quarzo è in grado di ricevere, attivare, immagazzinare, trasmettere e amplificare l'Energia Vitale, funziona come un biorisonatore. Alcuni tra gli effetti prodotti da Stiper: aumento delle proprietà cristalline del sangue, l'attivazione e il miglioramento della funzione di organi come le ghiandole pineale e pituitaria. E' un potente equilibratore emozionale, stimola le funzioni del cervello e disperde le negatività anche nel campo circostante.


I dischetti di cristallo di quarzo Stiper consentono un'azione di regolazione costante del punto o della zona dolorosa, come se si ricevesse una sessione di agopuntura tutti i giorni fino alla risoluzione del problema.

Stiper può essere applicato allo stesso modo dell'ago in agopuntura, con la stessa metodologia di applicazione nel riequilibrio energetico fisico, emozionale, mentale e spirituale, quindi secondo le indicazioni della Medicina Tradizionale Cinese.


Stiper permette una stimolazione permanente senza dolore delle zone riflesse, sui punti di agopuntura, dei chakra e sulle zone dolenti con una notevole e sorprendente riduzione dei tempi di risposta al trattamento.

Si può applicare come strumento terapeutico unico o come strumento integrativo ad altre tecniche e discipline come ad esempio lo shiatsu, la riflessologia, il massaggio ayurvedico, l'omeopatia, l'osteopatia, il tuina, la cromoterapia, la suonoterapia, la floriterapia, il massaggio estetico, ecc., con un notevole incremento dell'efficacia delle stesse tecniche.

Da questo grafico comparativo possiamo notare le differenze tra un trattamento di agopuntura e un trattamento con Stiper.
L'efficacia dell'agopuntura agisce nelle prime 24 ore ma va diminuendo nei giorni successivi.
L'azione di Stiper agisce in modo continuativo e permanente anche nei giorni successivi l'applicazione.

L'efficacia di Stiper nel trattamento di problematiche articolo-muscolari quali artrite, dolori reumatici, lombari, articolari, sciatalgia ecc., è quasi immediata. Inoltre Stiper è molto utile per trattare i disturbi da sindrome premestruale, amenorrea, dismenorrea, emicrania, stati d'ansia e per il recupero in caso di lesioni e traumi.


Esistono quattro misure di Stiper.

Stiper n. 12 - Power
Indicato per il riequilibrio dei Chakra e dei punti di agopuntura.
Per risolvere contratture, dolori muscolo-articolari, da posizionare direttamente sulle zone dolenti.
Indicato per un'azione sul corpo fisico.

Stiper n. 9 - Balance
Indicato per il riequilibrio dell'Energia Vitale.
Svolge una potente azione di regolazione sui punti di agopuntura e zone riflesse.
Indicato per un'azione sul corpo fisico ed energetico.

Stiper 6 - Sensitive
Indicato per le pelli delicate dei bambini, è consigliato per il trattamento di persone ipersensibili.
Indicato per un'azione sui corpi sottili.

Stiper 3 - Pellet

Indicato per l'Auricologia Vibrazionale