Resonance PDF Stampa E-mail

Il Metodo Resonance
Autoguarigione con le onde alfa, teta e delta

 

I terapisti più illuminati tengono sempre presente l'obiettivo principale di riuscire a rendere le persone autonome e responsabili del proprio bene-essere.

Quando si studia il sistema energetico-vibrazionale, che comprende la parte fisica, emozionale, mentale e spirituale dell'essere umano, si comprende che ciò di cui abbiamo bisogno per uscire dallo stato di male-essere è riportare il sistema energetico-vibrazionale allo stato di armonia innata.

La maggior parte dei nostri disturbi, dei nostri malanni, dei nostri malumori, dei nostri comportamenti alienati, delle nostre ansie e delle nostre paure nasce da una perduta "armonia": Il nostro umore, la nostra energia, il nostro benessere, i nostri pensieri, i nostri stati d'animo e le nostre scelte sono fortemente influenzati da tossine energetiche che si accumulano sul e intorno al nostro campo energetico-vibrazionale.


Le tossine energetiche sono sia di natura esterna sia di natura interna. Tra le cause esterne  troviamo l'inquinamento energetico, acustico, ambientale, ciò che ascoltiamo, ciò che leggiamo, le persone che frequentiamo, ecc. Tra le maggiori cause interne, oltre a ciò che mangiamo, beviamo e respiriamo, ha grande influenza ciò che pensiamo, ciò che diciamo e le nostre emozioni.

 

A questo punto occorre fare una dovuta premessa: tutto è energia!

Ogni cosa che ci circonda vibra, emette frequenze e noi siamo immersi in questo mare di frequenze. I nostri pensieri, le nostre parole, i nostri sentimenti producono frequenze che influenzano il campo energetico-vibrazionale personale ed  extrapersonale. Le frequenze che ci fanno sentire bene, che ci rendono felici, sereni sono le Frequenze Innate e collegate soprattutto con lo scopo della nostra Anima; quelle fortemente disturbanti sono le Frequenze Acquisite collegate per lo più alle emozioni negative e alla paura.

 

Le Frequenze Acquisite sono la causa primaria di eccesso e accumulo di tossine energetiche che col tempo, se non si interviene efficacemente alla loro eliminazione, possono invalidare fortemente la qualità della nostra vita. Per fare questo abbiamo bisogno di trovare il modo e gli strumenti migliori.

Se mi sporco uso l'acqua per lavarmi, se affatico il mio fegato con cibo spazzatura mangio cibo sano, se ho accumulato troppe tossine energetiche nel mio campo energetico-vibrazionale userò gli strumenti più adatti per eliminarle.
 

 

Per curare un fegato intossicato non uso acqua e sapone, per lavare via lo sporco accumulato durante la giornata non mangio cibo sano, per eliminare le tossine energetiche non faccio semplicemente la doccia. Tra i metodi, le tecniche e le discipline utili a riarmonizzare il campo energetico più  conosciute e da me praticate in passato, come la meditazione, la preghiera, l'EFT, la PNL, l'ipnosi, ecc.,  il Metodo Resonance si è dimostrato essere il più efficace, il più semplice e il più veloce.

 

Nel Metodo Resonance si usano speciali Diapason accordati alle frequenze Alfa, Teta e Delta (le stesse create dal nostro cervello) insieme al Diapason avente la nota Fondamentale per:

 

  • ripulire  il campo energetico-vibrazionale dalle tossine energetiche, 
  • ri-accordare la matrice sonora vibrazionale alle Frequenze Innate,
  • ritrovare uno stato di bene-essere fisico, mentale, emozionale e spirituale,
  • connetterci con il divino che è in noi,
  • agevolare lo stato meditativo,
  • attivare i chakra,
  • cambiare i pattern distruttivi (schemi ricorrenti) della nostra mente,
  • avere una maggiore chiarezza di pensiero,
  • capire meglio chi siamo e cosa vogliamo veramente,
  • mettere a fuoco gli obiettivi e trovare il coraggio per realizzarli,
  • ri-conoscere e risolvere i blocchi psico-emozionali che impediscono la realizzazione dei nostri desideri,
  • attingere alle innate capacità di auto-guarigione racchiuse in ognuno di noi,
  •  sviluppare facoltà  intuitive, percettive e creative,
  • migliorare la capacità di concentrazione,
  • migliorare la memoria e l'apprendimento,
  • gestire stati emotivi difficili: paure, dipendenze, blocchi, ansie,stimolare la creatività.

 

Uno stato naturale di bene-essere progressivo e continuativo richiede un impegno quotidiano di ri-accordo (termine che nasce dalla parola latina còrdis, cioè "cuore"; riconciliare con il cuore) della matrice vibrazionale.

 

Gli altri "strumenti" del Metodo Resonance sono fondamentali alla realizzazione di una reale ed effettiva guarigione:
 

  • Fiducia (nel metodo, in sè stessi e nella Fonte Divina di Guarigione),
  • una forte Motivazione nel portare il necessario cambiamento,
  • una sincera Gratitudine di cuore verso la Vita.

 

Vuoi sapere come funziona? Clicca QUI.